giovedì 15 luglio 2010

Giulia Passione: Premi


Prendendo spunto da altri blog (credevate fosse tutta farina del mio sacco, invece sono una squallida e pallida imitatrice!) ho deciso di indire un concorso.
Venghino venghino signori venghino!
Considerato che siete pochissimi a seguire il mio blog (non necessito nè di dita dei piedi nè tantomeno di abaco per contarvi, e questo vi rende un sacco preziosi) vi invito a partecipare, avete una percentuale imbarazzantemente alta di vincere.

Cosa si vince?
Come si gioca?
Quali sono le regole?
Quando si saprà il vincitore?
Come cazzo stai JuleZ?
Quando cambi spacciatore?

Un attimo, un attimo, uno alla volta!

Cosa si vince? Ve lo dico alla fine... un pò di suspense e che diamine!
Come si gioca? Il tema del concorso è: "Personaggi Strambi - gli incontri che straniscono la giornata". Lasciate un commento a questo post, il più divertente, a scelta insindacabile mia (prometto di non fare preferitismi, e in più siete avvantaggiati perchè Mr. Ford se li è già sprecati quasi tutti durante le nostre cene), vincerà.
Quali sono le regole? Nessuna. O quasi. Potete fare quanti commenti volete (non c'è limite), potete parlare di personaggi strambi in qualsiasi ambito (ma sono sicura che dominerà il lavorativo) ma NON potete parlare di me (non vale, è troppo facile, e poi sono suscettibile e rischiate parecchio di NON farmi ridere :D)
Quando si saprà il vincitore? Il concorso comincia appena risale questo post e finisce martedì 20/07 alle ore 15.00
Come cazzo stai JuleZ? Sto che siete pochi e voglio ringraziarvi di essere qui con me e non sapevo in che modo farlo. Sto che siete pochi, ma buoni, e se volete invitare qualcuno alla festa sono contenta!
Quando cambi spacciatore? Quando mi fate conoscere il vostro... se ha prezzi migliori!


DULCIS IN FUNDO

Cosa si vince?
Di solito, nei blog fighi, si vince il libro scritto dalla persona e appena pubblicato. Io non ho velleità "scrittoriali" e non ho pubblicato una fava secca.
Altra possibilità nei blog fighi si possono vincere oggetti con spedizione degli stessi. Al momento non ho trovato niente di rappresentativo (a parte un silk epil usato, 4 topi senza coda, 10 colleghi antipatici e una bambola lesbica di colore), quindi anche questa opzione salta.
Dunque cosa offrirvi in cambio delle vostre storie?

Un post. Dedicato a voi, in cui voi potete scegliere il tema e almeno 5 parole obbligatorie da inserire all'interno dello scritto.
Lo so sembra una cavolata, ma magari viene carino...

Inoltre, se la persona vincente decidesse di non essere soddisfatta del post, il premio di consolazione sarà una ricetta scritta perfettamente e garantita buona al 110%

Ci state?
Accorrete numerosi!

8 commenti:

  1. Beh, direi che non c'è gara.
    Vinco io con Massimo e le sue telefonate a proposito della pulizia delle lenti del lettore bluray.
    E se non bastasse, c'è sempre la zuccata forte forte forte di Bruce Lee contro la paratia di legno mentre veniva a chiedermi l'ennesima cazzata.
    Il premio è già nelle mie tasche!

    RispondiElimina
  2. Non vale. Questi già li conosco. Devi gareggiare con aneddoti nuovi.
    Così tutti gli altri sanno che non ti sto favorendo, amore mio.

    RispondiElimina
  3. ora penso a un personaggio, direi che nella mia famiglia ce ne sono parecchi.però per diffondere il give away dovresti tipo inventarti un banner che i partecipanti postano sul loro blog...poi io sono una per niente geek, quindi un banner non saprei neanche farlo. e non ho mai organizzato nulla di simile, sono troppo pigra. comunque ci penso e torno.

    RispondiElimina
  4. Uhm JuleZ, anche io ho bisogno di pensarci un po'... Anche perchè, stando praticamente sempre tumulata in casa, di personaggi strani da qualche tempo ne vedo pochini =)
    Vabbe', ora mi arrovello un po' e vediamo che esce fuori dalle meningi arrugginite!

    RispondiElimina
  5. ...PS: sai che il tuo gatto si chiama come il Biscottino? =)))

    RispondiElimina
  6. Sì avevo visto sul tuo blog. E' un nome bellissimo e per il momento i nomi buoni li diamo ai gatti! poi quando avremo dei figli li avremo finiti tutti! :D

    RispondiElimina
  7. Ranocchietto: non ricordo se te l'ho già raccontato, ma temo di sì (azz..)vabbè ritento, al massimo vengo suqalificata come Mr Ford!
    La nostra vicina di casa sexi (tardona super scollacciata, ma che fa colpo sgli attempati clienti della tabaccheria di mio papà..).
    Si sveglia la mattina sfanculando a destra e a manca e urlando come una posseduta (la nostra camera da letto confina con la sua cucina). Un giorno alle 7 di mattina la sentiamo sul terrazzo tutta infervorata "Nelo, fa bau...Nelo, muoviti, fa bau...fa bau..."
    Nelo è il suo cane, nel giardino dei vicini c'era un nuovo cane e lei cercava di convincere il suo a fare "Bau" al nuovo venuto.
    T. dal letto fa "BAAAAUUUUU"

    RispondiElimina
  8. NELO MUOVITI FA BAU!
    Per il momento saresti squalificata perchè me l'avevi già raccontata, ma un punto lo prendi lo stesso perchè hai un fidanzato che abbaia a comando. Anche se il comando non lo danno a lui!
    Cosa vuoi di più? Un Lu-Cano?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...