venerdì 2 luglio 2010

Giulia Passione: I miei bambini

Vi presento i miei bambini:

Ransie La Strega



Ransie La Strega è diligente, intelligente, ride sempre, ha i piedi per terra e prima o poi mi farà le scarpe. Anche se non lo sa le voglio bene e ogni tanto mi mette a disagio perchè mi sembra tanto più saggia ed equilibrata di me.

Memole



Memole è completamente svampita, dentro di sè è Marylin Monroe. E' dolcissima e vivace, ma se la sgridi piange. Sempre.

Candy Candy



Candy Candy fa volontariato. Ogni tanto il fuori le interessa molto più del dentro. Ma d'altro canto come darle torto? Dovrebbe impegnarsi un pò di più invece di creare arcobaleni mentali tutto il tempo, ma, ripeto, come darle torto?

Ben 10



Ben 10 è il mio bimbo tecnologico, lui arriva anche dove "i grandi" non arrivano e a volte salva la situazione. Mi sa che però sta già pensando ad andarsene di casa.

Totoro



Totoro è uno su cui puoi contare, è allegro e presente e ci tiene un sacco a quello che fa. E' quello che ti para con l'ombrello se tanto tanto piove un pò.

Ecco i miei bambini.
Li vedo tutti i giorni e ogni tanto mi svegliano anche la notte.
Anche voi avete dei bambini come i miei?

1 commento:

  1. Sono sicuro che Julez è la mamma migliore che quei bambini potrebbero sognare di avere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...