venerdì 16 luglio 2010

Giulia Passione: Come si arriva sul mio blog aka Percorsi


Grazie a Tachipirinha aka Lupina che trovate qui (che è bravissima e vi consiglio a gran voce) ho scoperto cosa sono i Referres. Non saprei spiegarlo in maniera tecnica, ma in pratica sono tracciati che ti permettono di scoprire come le persone arrivano sul tuo blog, quale percorso fanno in rete per finire casualmente od intenzionalmente sui tuoi magnifici, e in questo caso spudoratamente copiati, post.
Ho quindi contattato Tachipirinha aka Lupina per chiederle come si facesse a conoscere suddetti percorsi. Mi ha aiutata ignara che avrei copiato la sua idea.
Le chiedo perdono e dichiaro a gran voce che, per quanto ne so io, lei è la prima ideatrice di questo divertentissimo gioco.
E voglio giocare anche io, sìsìsìsìsìsì.
Da oggi quelli divertenti ve li scrivo, così ci facciamo due risate.
Metto il codice HTML, decido il colore, il corpo e la grandezza del testo.
Che emozione.
Carico e aspetto.

Che emozione.

Mi cercherà qualcuno?

Che emozione.

Sìsìsìsìsì mi ha cercata qualcuno!!!

DA GOOGLE!

WOW!

E come?
No, scusa, come?

Giulia Passione Puttana


Sono troppo sboccata.
Sono troppo sbroccata.
Sono troppo sbeccata.

4 commenti:

  1. Interessante!
    Anche se non sono un appassionato cercatore di impronte, mi diverto al pensiero del tuo divertimento in proposito.
    In fondo, Detective Bbboulia!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!!
    so che non c'entra, ma mi andava di dire ciao, embè??

    RispondiElimina
  3. Mhhhhhhhhh, se sai che sono bellissima vuol dire che mi conosci (ahahahhaha).
    Se mi chiami bellissima, tendenzialmente non dovresti essere Beppuz a meno di essere stato invaso dal Santo Dimenticati di Sfottere Giulia.
    Se mi chiami bellissima potresti essere Rocky, ma solo prima di aver conosciuto la vera bellissima musa tua.
    Se mi chiami bellissima potresti essere Stella prima di Lella, chè da allora non ha tempo, giustamente.
    Se mi chiami bellissima...
    Insomma chi sei? E come ci sei arrivato qui? Digitando Giulia Passione stocazzo?
    E firmati no?

    Comunque grazie, per il bellissima (se non sei Beppuz, se no è ironico) e per essere qui sul mio blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...