venerdì 30 luglio 2010

Giulia Passione: Winner of Restyling



Eccoci qua.
Stavolta è stato veramente difficile, per due motivi:
- primo: eravate più concorrenti (pensate, ha partecipato anche la mia mamma che qui non ci viene mai!)
- secondo: si trattava di sogni, e i sogni sono tutti belli, come si fa a giudicarli?

Ho quindi pensato, in prima istanza, terrorizzata dalla responsabilità di scegliere, di estrarre a sorte, così come fanno nei very blog candy. Però mi sentivo vigliacca. Non sono così. Non mi appartiene.
Poi avevo quasi deciso di selezionare un vincitore ma dare a tutti la possibilità di indicare almeno un tipo di serata. Ma mi sentivo troppo Maurizio Costanzo aka The Good Man. Non sono così. Non mi appartiene.

Alla fine ho preso il coraggio a due mani e ho scelto. D'istinto, senza pensare a familiari, amici, nuovi arrivati, compleanni (comunque auguri) etc. Solo quello che mi ha colpito di più.

MA.

Ma ho deciso due cose:
- primo: di rendere pubbliche le "serate" richieste dal/dalla vincitore/trice in modo che possiate tutti usufruire dei miei PREZIOSISSIMI consigli (vi ho già detto che farà tutto il cinefilo Mr.Ford? No? Beh è arrivato il momento di dirvelo!)
- secondo: di rendervi partecipi di ciò che mi ha toccato in ognuno dei vostri desideri. Per cui, prima di festeggiare il/la vincitore/trice, ho fatto l'elenco di ciò che più mi ha ispirato di ognuno di voi e che ha fatto modo che vi sentissi un pò più familiari e simpatici, creando così un NOSTRO desiderio unico. Con l'augurio che si avveri.

- Vorrei che Mr.Ford avesse tutti i week-end liberi
- Vorrei che fossimo già proprietari della nostra casa e anche di un'altra, anche più piccola, al mare (Australia, Barcellona, isoletta greca o Cinque terre, nell'ordine)
- Decidermi se acquistare o no quella bici da 50 neuri al mercatino dell'usato e metterla a posto riverniciandola e mettendogli una cassetta dietro per farci stare la mia borsa medica
- Mi piacerebbe se Amo' ed io avessimo il tempo di fare sesso 4 volte per notte... o almeno tutti i giorni =))
- Incontrare il cuoco della mensa fuori dalla mensa per provarci spudoratamente
- Vorrei poter tranquillamente coltivare(sempre nel bosco) marijuana (ma anche pomodori,insalata,etc) senza dovermi nascondere come un ladro
- Vorrei fare una tournèe in giro x il mondo con un gruppo musicale tutto mio con cui sbronzarmi quanto mi pare e quando mi pare
- Vorrei poter di nuovo cantare "mille giorni di te e di me" con Giulia a squarciagola come facevamo prima dell'operazione alla tiroide
- Vorrei che quello che ci ha rubato la bici ieri fuori dal Conad,si sia rotto una gamba cadendo

Ed ora è il momento del/della vincitore/trice. Ringrazio tutti per aver partecipato ma do la palma d'oro a Povera Mildred, perchè vorrei anche io che la sua Chicca parlasse e che provassimo a fare un gruppo insieme per cantare e suonare.
Shchusate se è poco!

Così Povera Mildred, aspetto la tua richiesta!

8 commenti:

  1. E brava Povera Mildred, anche io ti avrei premiata! Mi è piaciuta molto la tua lista: spontanea, sentita, "e mi ha fatto proprio ridere, almeno in qualche punto" per dirla come Lo straniero de Il grande Lebowski.
    Sarà un piacere consigliarti(vi) i film.

    RispondiElimina
  2. che bella questa lista collettiva!!! *__*
    brava JuleZ, hai sempre dell idee eccezionali!
    ora ci aspettiamo che anche mr ford ci stupisca con le serate a tema!! :)

    RispondiElimina
  3. Sto faticosamente cercando di riprendermi dall'emozione di essere arrivata prima...non sono abituata (vedi l'altra sera con Zonia e Oskar!!) cmq GRAZIE Julez...che onore!
    Vado ad esporre le mie serate tipo,sperando che possano tornare utili anche agli altri concorrenti,siccome da vincitrice sottoscrivo in pieno la magnanimità della nostra padrona di casa,anzi d'armadio,nonchè Fantastica Salva Vite Feline:
    1 - serata stanchezza/stress, ovvero pellicola da elettroencefalogramma piatto;
    2 - serata cineforum moooolto impegnato;
    3 - serata premestruale, quindi film divertente intelligente;
    4 - serata "romantica", con visione abbracciati stretti stretti e dopo visione capriole d'amore;
    5 - infine serata family,anche se x ora Lello e Lella sono piccoli ma entro breve saranno loro i padroni del video!
    Ecco le mie richieste,ti/vi ringrazio sulla fiducia incondizionata per la consulenza....
    Bacionissimi!!!
    p.s. ma fornite anche i pop corn? :-))

    RispondiElimina
  4. ciao, ho rosicato tantissimo.. :( non ho fatto in tempo.. in realtà avevo buttato giù una lista, ma c'erano almeno una quindicina di vorrei.. e chi troppo vuole..
    comunque, la lista di poveramildred, meritava davvero. complimenti!!
    anche quella della tua mammuzza però.. ;-)
    alla prossima..
    magari la posterò da me la lista..chissà.
    e.

    RispondiElimina
  5. ci invitate alla casa in Australia? siamo stressate

    RispondiElimina
  6. Bravissima Povera Mildred, devo dire che la tua lista meritava assai =)
    JuleZ, nella lista dei desideri collettivi, temo di dover sostituire il mio: quello proprio urgente è un lavoro. Tutto il resto (maratone di sesso comprese, ovviamente).... Ben venga! =)

    RispondiElimina
  7. @Vale, tieniamo le dita incrociate anche per te. In che zona vivi? Magari se sentiamo qualcosa possiamo farti un fischio.

    @Miah, YES siete le benvenute! Certo, prima Misia deve venire fuori... Dai che secondo la mia puntata mancano solo 11 gg! (vedo prevedo stravedo il 12 agosto!)

    @Emanuelas, mi piace un sacco fare questo tipo di concorsi, quindi non ti preoccupare presto ne farò un altro (non so se prima o dopo le vacanze, perchè queste due settimane al lavoro saranno da spararsi)

    @Povera Mildred, grandi scelte. Ora schiavizzo Mr.Ford e presto ti facciamo avere il premio!

    @Pink grazie! Ma tu non hai un blog? Ho provato a cercarlo per leggerti ma sono un tantinello impedita e non l'ho trovato!

    @Mr.Ford, sei pronto a rimboccarti le maniche?
    Luv ya

    RispondiElimina
  8. wow! la storia della bici ha lasciato il segno! Non so ancora se la comprerò o no: intanto sembra che da quel posto ci siano nuove evoluzioni di restyling ;) ti farò sapere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...