mercoledì 28 luglio 2010

Giulia Passione: Nothing Sweet About Me. Yeah



Eh mò?


Sarebbe troppo facile raccontare di me in modo misto. Un pò di pregi qui, un pò di difetti là, aneddoti di su, ricordi di giù.


Invece no. Nothing Sweet About Me.


Yeah.
  • Sono abbastanza nanerottola (soprattutto visto e considerato lo standard della mia famiglia - 1.78 in su per le donne, 1.85 in su per gli uomini). Sì quello sputacchio nano nella foto sono io, la stangona 1.78 è mia madre. ('tacci sua, che m'ha fatta come mia nonna!)
  • Sono pigra. Dormirei 15/17 h al giorno senza colpo ferire e fosse per me non esisterebbero vestiti diversi dal pigiama.
  • Sono iperattiva. Farei le 7 del mattino tutte le notti senza colpo ferire e fosse per me comprerei solo scarpe con i tacchi.
  • Sono contradditoria. Qui non mi sto neanche a spiegare.
  • Sono gelosa. Non in maniera ossessiva, ma in maniera interiormente paranoica. Colpa di mio papà.
  • Sono logorroica e mi sento molto simpatica. Che fastidio.
  • Vivo a Bbbulilandia (parola etimologicamente composta da Bbbulia e landia. Ossia Terra di Giulia) e chi si trova nei 50 mq che occupa il mio corpicione più prossimità varie è mio suddito e come tale sottoposto alle mie leggi. (questo vale solo per la famiglia e i miciazzi)
  • Mi distraggo facilmente.
  • Cosa stavo dicendo?
  • Mi sento molto simpatica. Che fastidio.
  • Sono cicciabomba cannoniera. (No niente buchi... pensate per voi!)
  • In passato ho avuto i seguenti nomignoli: Baffo Bill (chissà come mai), Maradona (non per la ciccia, per i polpaccioni da uomo), Platini (idem)
  • In passato ho anche avuto come nomignolo Nikita. Dunque non fatemi arrabbiare.
  • Sono stata sospesa per logorrea e mani addosso.
  • Sono un'erista. Può essere mooooooolto fastidioso.
  • Se anche sono in gruppo non lascio ciliege a nessuno. Tutte mie.
  • Di solito non sono in gruppo. Vedi qui.
  • Per concludere la lista: ho la testa di granito. Per fortuna! Se no, causa distrazione dei miei ero già morta con quel piatto che mi sono tirata in testa a 4 anni. Dite che è la causa di tutto ciò che c'è qui sopra?

Che dire? Certo ci sono anche dei pregi. Ma questo è il post contro. Prima o poi ci sarà l'elogio di JuleZ. Però una caratteristica positiva ve la posso già dire, diciamo come "antipasto":

Conosco quasi tutte le canzoni di Elio e le Storie Tese a memoria.

- Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un veliero proiettato verso il mare del duemila al grido di "Cazzo, subito". -

13 commenti:

  1. bello mettersi a nudo, ogni tanto ;)
    io dovrò aspettare l'abbassamento ormonale per fare una cosa del genere. e non rivelerò mai la mia non altezza.

    RispondiElimina
  2. scusa ma sei stata anche una ragazza che limona sola?

    RispondiElimina
  3. ma soprattutto Mr. Ford è un uomo col borsello?

    RispondiElimina
  4. Quella è una delle foto della mia vita. Bellissimissimissima. Io sono superfiera di avere dato un contributo (forse significativo ??????) a darti una mano a costruire quella bellissimissimissimissimissimissimissima personcina che sei! Lo so che poi è farina del tuo sacco, ma io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! baci baci baci baci baci

    RispondiElimina
  5. ma scrivi anche sui muri sigle tipo
    A TA TVUMDB.
    per solidarietà la mia canzone è "fossi figo"

    RispondiElimina
  6. Non sono un uomo col borsello, ma di certo non ho il ritmo che hanno in Africa.
    E adoro quando Julez scoppia di felicità perchè passa Plafone in macchina, e canta a tutta voce!

    RispondiElimina
  7. pur io conosco tutte le canzoni di Elio a memoria..e me ne vanto! beh, non mi sembra male la tua lista...considerando che sono i contro!

    RispondiElimina
  8. @Miah, c'è una proroga per te. Potrai rispondere dopo il parto... quando vorrai! (Se Misia ti lascerà tempo!)

    @Laura quando ero piccola avevo come bambola un Pierrot con la faccia di ceramica. Devo ringraziare lui se ora so baciare "benisssssimo". Senza le sue labbra statuarie e fredde mai avrei imparato a limonare come si deve. E no, PULTROPPO, Mr.Ford non possiede il borsello. Grande cruccio familiare

    @Suarakamansa Lo scrivo sì, con il pennarone che scrive bianco come gli Earth Wind and Fire! Fossi Figo è geniale (hai visto il video con Morandi, vero?)

    @MrFord farai valere tutti i tuoi millesimi? E dai comprati il borsello, man!

    @Sononera, thanks thanks thanks. Aspetto che scrivi eh?! Il tuo blog è fichissimo! (Poi ti chiedero di Betty Moore..) E grazie per la visita a Mr.Ford! :D

    @ TUTTI: COME SONO ORGOGLIONA DI VOI, CHE SAPETE TUTTO DI ELIO! Siete senza dubbio i migliori! Siete i miei ALFIERI!

    RispondiElimina
  9. Alfieri di Hayden Panettiere sempre!
    E di sicuro farò valere tutti i miei millesimi a partire dal tuo rientro di stasera!

    RispondiElimina
  10. E no, il borsello non lo compro.
    Mi ricorderebbe troppo una sfilza di personaggini simili a chi abbiamo analizzato nel pensiero solo qualche ora fa.

    RispondiElimina
  11. Cazzo, sono un erista e non lo sapevo!!!
    Ops, si può dire cazzo in questo blog?
    Sono censurata? Espulsa?
    mannaggia....mannaggia si può dire, sì?

    RispondiElimina
  12. @Pamirilla, sono parolaccia addicted, so, you're welcome! E se sei un'erista potremmo decidere di fare un post in condivisione sul tuo blog e sul mio su un argomento qualsiasi e disquisirne a venti dita! Pensiamoci su!

    RispondiElimina
  13. Anche io voglio essere tra i tuoi alfieri, anche perchèi solo noi della SLEM familly siamo i veri ALFIERI DEL BEL CANTO, ALFIERI DEL NOSTRO BASTONCINO!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...