martedì 20 luglio 2010

Giulia Passione: La vincitrice


And the winner is Polly!
(che in questo periodo fa incetta di premi! E brava lei!)

@ Ranocchietto: sorry, ma cane Nelo me l'avevi già raccontata... mi sa che ci conosciamo troppo bene! Allora sabato a Bologna?

@ Mr.Ford: saprò trovare un premio di consolazione per te...

@ Tony Mom: certo che ti fai proprio desiderare tu... uff!

@ ValeFulminata: il concorso scadeva oggi... mannaggia! Va beh, troverò un altro gioco a premi da piazzare qui!

7 commenti:

  1. E brava Polly!
    Ora però voglio il premio di consolazione di JuleZ e l'alcolico croato!

    RispondiElimina
  2. Brava Polly! Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per rimestare nel passato, gli ultimi giorni li ho passati a consolare una mia amica il cui marito ha pensato bene di 1)cornificarla in gravidanza; 2)lasciarla con il bimbo piccolo di soli 5 giorni e 3)romperle le balle vita natural durante da 8 mesi a questa parte perchè per colpa SUA (di lei) non può vedere i figli come vorrebbe lui. 'Azz, mi sa che con questa avrei avuto un buon piazzamento =)

    RispondiElimina
  3. Urca urca tirullero..
    Questo più che personaggio str...ambo gareggiava di diritto per il personaggio str.. e basta.
    Ma come cazzo sta? Spero che nel cuore martoriato della tua amica ci sia spazio per un piccolo pensiero "Vaff.. str..."

    RispondiElimina
  4. E non è nulla, rispetto a quello che vorrei dirgli io... Giorni fa si è anche permesso di chiederle "Ma vengono quelle co...ne delle tue amiche ad aiutarti?"
    Bavoso... Neanche un ratto con la sifilide farebbe così schifo!

    RispondiElimina
  5. Ranocchietto:azz..che personaggio...
    devo ammettere che invece il marito di Polly era proprio da sposare!
    Quando fai un altro concorso così mi impegno di più e vinco??(Polly e Mr Ford avrete pane per i vostri denti...eheheh)Evviva un po' di sana competizione!
    (Per Bologna non so ancora se lavoro o no, che palle!)

    RispondiElimina
  6. Vale fulminata: che brutto soggetto, davvero!

    mr ford: per l'alcolico croato ci sono ma vi anticipo che sono con mia madre e non con il bipolare, e poi sono anche un po' timida... :)

    giulia: mhhh, difficilissimo inventare un titolo e cinque parole, sparo a caso, dopo sole 5 ore di sonno: "Come capire al volo se la blogger è una pericolosa criminale: il caso di Pollywantsacracker. Trattato di criminologia psichiatrica".
    Dai le parole non te le posto, perchè non voglio limitarti.

    RispondiElimina
  7. Il prossimo concorso lo faccio anche io, non posso perdermelo e scusa se con questo sono arrivata molto molto molto in ritardo. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...