giovedì 22 luglio 2010

Giulia Passione: Voglio vincere questo


Ragazzi voglio vincere questo oggetto meraviglioso e coloratissimo.
Non prometto che ne farò un utilizzo canonico e già per questo me lo merito (è creato con fantasia e con fantasia va usato).
E poi sono una persona particolarmente, completamente, totalmente competitiva.
Ne fa le spese Mr.Ford quando giochiamo a... beh! a qualsiasi gioco. Non amo l'azzardo monetario, mi basta il brivido della sfida, del confronto... e bramo il momento della vittoria.
Quindi, ORK'IDEA, please, let me win!

PS: Non dite a Polly che c'è questo concorso o mi soffia la vittoria da sotto al naso!

4 commenti:

  1. scusa non ho letto ancora nulla del tuo blog: ma sei per caso al stessa Julez che è passata da me su splinder? Se si grazie della visita e mi spiace molto per la storia che mi hai raccontato. Per la mia amica spero sempre che rinsavisca quel tanto che basta.

    RispondiElimina
  2. senti cara, a me non piace mica vincere, mi mette l'ansia da prestazione, sono un'insicura cronica! e, per la cronaca, se lo vinco di un centimetro non me ne faccio niente, facciamo almeno 18... ;)

    RispondiElimina
  3. Attenzione! Quando parte la modalità sfida di Julez non esiste nulla, ma proprio nulla, che possa fermarla!
    Ork'idea è già nelle sue mani!

    RispondiElimina
  4. @ Laura GDS: sì sono io. Non ti preoccupare per i miei cugini, ora vivono con mia mamma, che, come puoi leggere nel mio blog, è la meglio del mondo!

    @ Polly, concordo sui cm. Comunque a me piace vincere per autocelebrarmi nella mia stanzetta, non per essere acclamata! E' solo... mhh... brividoso!

    @ Mr.Ford: Yes! Ork'idea it's mine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...