martedì 20 luglio 2010

Giulia Passione: Amarcord



Amarcord, ma soprattutto Avarcord (cioè vi ricordo), che oggi termina il concorso a premi "Racconta il personaggio più strambo che hai conosciuto".
Alle ore 15.00
Dopodichè sarò costretta a riammettere alla gara Mr.Ford e Ranocchietto, causa defezione di altri partecipanti...
Bene. Io il mio dovere l'ho fatto.
Ora tocca a voi! :D

5 commenti:

  1. Evvai!
    Vittoria in pugno!
    Campione del mondo! Campione del mondo! Campione del mondo!

    RispondiElimina
  2. con il personaggio più strano che conosco ci ho fatto tre figlie. al primo appuntamento s'è presentato con un trucido completo di sartoria a quadretti bianchi e blu e mi ha portato a vedere un ponte tibetano tutto cadente, in aperta campagna. alla seconda uscita (la sera dopo) ha prenotato un ristorante romagnolo, uno africano, uno giapponese, perchè io potessi scegliere. non conosce la via di mezzo tra bermuda, maglietta e all star e completo di sartoria, è capace di dormire in tenda in giardino in camicia e pantaloni con la piega. quando litighiamo (sempre), se ne va in macchina e mette le sue cose in una borsa di plastica. è capace di giocare alla play station per 12 ore consecutive. ingurgita succo di frutta in quantità industriale. mi ha inviato l'anello per la nascita delle gemelle tramite un fattorino, con allegata una pizza.

    RispondiElimina
  3. Urca Polly... sei ad un passo dalla vittoria... WOW! e soprattutto che pazienza che hai! :D

    RispondiElimina
  4. Protesto formalmente.
    Ma troverò una soluzione entro le 15.

    RispondiElimina
  5. La soluzione è che continuo a preferire il racconto verbale, mi viene assolutamente naturale raccontarti dei matti che incontro sentendo la tua voce dall'altra parte.
    Che vinca Polly, in caso mi farò risarcire con l'offerta di un liquore croato a Sutivan!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...