venerdì 13 agosto 2010

Giulia Passione: Valigie e saluti


Eccoci qui, ad un passo dalla tanto agognata partenza.
Prima di chiudere il mio armadio per quindici giorni e ficcare tutto in valigia, volevo ringraziare tutti quelli che gironzolano qui dalle mie parti in cerca di top, hot pants, dolcevita, jeans a zampa, stivali da cowgirl o da militaressa, camicette e maglioni di lana.
Grazie per avermi fatto compagnia, per aver scambiato opinioni con me, per aver partecipato ai miei divertentissimi concorsi e per avermi fatto leggere le vostre avventure!
Mi promettete che ci sarete al mio ritorno?
Da parte mia prometto di portare nuove fusciacche, qualche sahariana e dei sottogonna per tutte voi e di mettermi in pari con le vostre storie appena ritorno.

A prestissimo e buone vacanze a chi parte ma anche a chi rimane!
Grazie ancora
Giulia

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...