venerdì 13 agosto 2010

Giulia Passione: Percorsi III

No, va beh!
Me ne stavo per andare ma come non fare un cenno a:

  • Ho superato le 3000 visite (va beh non vale perchè 2000 saranno mie e di Mr.Ford, però che bel traguardo!)
  • Mi hanno trovata digitando "Donna discreta porca troia". Ora vi chiedo: sarà un signore che vuole una donna discreta ma anche porca e troia, o sarà (voto per questa) un signore che porca troia cerca una donna discreta? E poi cerca una donna discretamente attraente? Discreta nei modi? O discreta perchè non si fa scoprire dalla di lui moglie?
Prego sbizzarritevi pure!

6 commenti:

  1. Non c'è male direi!!
    E comunque eccomi qua, come dicevo ieri, ho aperto il blog, mi hai fatto venir troppa voglia!non so quanto durerà, ma intanto è un passo avanti!
    Grazie!
    Saretta

    RispondiElimina
  2. Anche io voto per uno che "porca troia!" cerca una signora discreta =)

    RispondiElimina
  3. Ahahah!!"porcatroia" che forte che sei!

    RispondiElimina
  4. Jul, non so dico, è ora di tornare? Misia ha 18 anni, tra un po il blog se lo scrive da sola!

    RispondiElimina
  5. Mi manchi... :-((

    RispondiElimina
  6. Julez, quando torni? Qui sentiamo la tua mancanza! :__________________________

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...