lunedì 29 agosto 2011

Promessa non mantenuta

Qualche giorno fa, guidando la mia nuova e bella CenerElla mentre tornavo a casa dal dur...ehm moscio lavoro di questo periodo, vedo spuntare da una viuzza alla mia destra questo:

Lavoro in una zona industriale... CHE CULO!!!

E mi sono detta. Tutte le mie blogamiche guardando quest'aggeggio penseranno alla stessa cosa:

L'uomo matitino.
Una promessa non mantenuta.

Tu lo vedi, ti sembra imponente, ti incute anche un certo timore, ha un che di affascinante...
POI.
Poi supera lo spigolo del palazzo e....


TI DELUDE.
Insesorabilmente.

2 commenti:

  1. L'uomo matitino è sempre un ricordo esilarante.
    Certo, sarebbe meglio che si lavorasse insieme, no!?

    RispondiElimina
  2. Lavoriamo insieme, amore mio.
    Insieme a Randal, intendo...
    MOOOOOOOOOOBYYYYYYYYYYY arriviamo!
    MOOOOOOOOOOO
    HIHIHIHI
    Oppure non lavoriamo insieme. Non è meglio?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...