mercoledì 23 febbraio 2011

Giulia Passione: Ad aspettarsi il peggio lo si scongiura

Money UH UH!
Per quelli che se ne sono preoccupati:

Il colloquio è andato bene, rispetto agli anni scorsi è stato un colloquio più equilibrato e ne sono stata felice.
Mi sono potuta un pò sfogare e fare il punto dei miei limiti (che personalmente detesto e odio) spiegando le mie difficoltà. Risultato positivo e in più...

QUESTO MESE AVRO' LA BUSTA PAGA PIU' ALTA DELLA MIA VITA (si parla tra pezzentoni, ma meglio di niente!)!

CHE LA FORZA DEI PUFFELLOWS O DEI MARSHUFFI SIA CON VOI!

6 commenti:

  1. Forza Marshuffi!
    Te l'avevo detto che sarebbe andata bene, ma l'importante è che ci sarei stato comunque!
    E qualche soldino in più non ci fa certo schifo, giusto!?

    RispondiElimina
  2. quindi l'in bocca al lupo che torna indietro nel tempo che ti ho appena mandato ha funzionato! EVVAI!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!
    e non farli spendere tutti a mr. ford in (pessimi) film :D

    RispondiElimina
  4. grandissima!!! complimenti! adesso come minimo un po' di shopping per snellire la nuova busta paga ; )

    RispondiElimina
  5. Auguri!!! posso capire cosa voglia dire essere sballottata tra colloqui e curriculum!!!!
    sono molto contenta per te!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...