domenica 26 settembre 2010

Giulia Passione: Orlando

Hard Rock Hotel - Orlando
Mi ero ripromessa di scrivere un post decente oggi, vista la mia "quasi" latitanza in questi giorni, ma un PICCOLO imprevisto* ha fatto saltare i miei piani. Dunque, solo per voi, sto rinunciando al mio turno di God Of War 2 per potervi fare un piccolo sunto della vacanza che ci apprestiamo a goderci, io e Mr.Ford.

Partiremo domattina alle 6,00 per recarci ad Orlando dove visiteremo gli Universal Studios, the Island of Adventures e The Wizarding World of Harry Potter.
Torneremo ad essere bambini meravigliati, ci riempiremo di luci suoni avventure al limite della nostra (e della altrui) fantasia. Entreremo in mondi costruiti da gente folle che sognava mondi che non esistevano e che li hanno portati a noi, perchè ci sentissimo un pò parte di quel paradiso dei divertimenti.
In più potremo finalmente stare un pò da soli e goderci la presenza l'uno dell'altro. A volte siamo talmente impegnati a vivere che non abbiamo il tempo di fermarci e stare solo vicini a toccarci e guardarci, come succedeva appena messi insieme. Voglio che questo viaggio sia il nostro ritorno nella nostra Barcellona (il primo viaggio insieme), pronti a perderci e a pensare più d'una volta di non voler ritornare, immaginandoci la nostra nuova vita insieme in quell'altrove in cui saremmo in ogni caso solo io e lui.

Prometto quando torniamo un racconto un pò migliore di questo post delle 23,15, magari inserisco anche qualche foto, ma non aspettatevi niente di strabiliante, chè io e la fotografia apparteniamo a mondi diversi.
Io appartengo al mondo di Oz.

*Il piccolo imprevisto è che avevo dimenticato di comprare la marca da bollo per il passaporto. Me ne sono accorta alle 19 di domenica sera. Ringrazio il MyLodi per essere aperto questa domenica fino alle 20.

10 commenti:

  1. buonissimissima vacanza divertitevi e staccate per bene!!!
    anche io e il coniglio siamo in vacanza e partiamo domani...ma andiamo molto più vicino :)
    mi raccomando voglio i dettagli sul mondo di harry potter!!!
    smak :)

    RispondiElimina
  2. yeah. expecto patronum.
    il vostro sarà un conillu
    il mio è un maiale.

    RispondiElimina
  3. hey, ma non vale mica andare in vacanza adesso!
    :D

    RispondiElimina
  4. Jul, buone vacanzeeee!!!
    son posti tromberecci quelli!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...