lunedì 20 settembre 2010

JuleZ

JuleZ

JuleZ by JuleZ_ZeluJ featuring a beanie hat
Quando peserò 20 chili in meno (previsione febbraio 2011) farò un regalo a Ford e mi vestirò così!

Prego tutti di notare il fantastico orologio a forma di bara!

20 commenti:

  1. Sono più che certo che con quella maglietta faresti un figurone anche adesso!
    L'orologio a forma di bara è davvero un colpo di genio!
    Ad ogni modo, prima di ogni altra cosa mi piacerebbe un bell'amarcord di Julez Tomb rider, come quella sera al Dialogo nel buio.

    RispondiElimina
  2. Caro Mr. Ford ti devo scansire una foto di una Giulia semi Tom Raider, da sottolineare il semi, un bozzolo di quella che otrai vedere quando Julez perderà quei dieci chili. Diciamo un'anteprima, con gli anfibi e la mini è veramente bellissimissima. Brava Giulia bellissimi abbinamenti, se non avessi la mia età mi piacerebbe proprio mettermeli. Baci

    RispondiElimina
  3. lo spolverino te lo boccio, il resto mi piace, soprattutto l'orologio a bara che...devo averlo!!! i pantaloncini sono davvero belli anche se un po' hard, magari un paio di leggins sotto, almeno per l'inverno! dai dai, vogliamo vederti così!!!

    RispondiElimina
  4. @Madis anche a me piace molto, però non ho il fisico adatto (neanche con 20 chili in meno)! Va beh, sognare... non costa nulla

    @Mami ma quale foto? Io non mi ricordo niente del genere!

    @Polly scegli me scegli me scegli me! (Ricordati del viaggio Croazia Italia ascoltando You're my Sunshine my only Sunshine... e poi dimenticatelo, così ho qualche possibilità di vincere! :D)

    RispondiElimina
  5. miiiii, hai perso! (scherzo!) (però se perdi ti regalo una maglietta se vieni a trovarmi, sempre se non le butto tutte nel cesso prima)
    senti, non ti ho cancellata dalla blogroll, è che in cima alla lista compaiono solo i blog aggiornati più di recente, gli altri spariscono, a meno che non clicchi su "mostra tutto".

    RispondiElimina
  6. @Polly, ma sai che più lavoro meno sono in grado di utilizzare il computer?
    Proprio oggi, dopo aver notato la blogroll, ho preso coscienza del fatto che mi hanno espulsa (non so come o perchè) dal sito che mi tirava fuori i referrers... Non è proprio il mio momento blog! :D

    RispondiElimina
  7. wow 20 kg sono una bella cifra,come fai a scendere di così tanto?
    (dietologo, sport, verme solitario, sesso).

    RispondiElimina
  8. fantastico lo spolverino. e anche gli anfibi, vecchia compagnia che non ho più avuto il coraggio di frequentare. mi sa che li tiro fuori, ma devo studiare un modo per evitare l'effetto punk-berlino-annisettanta, che odio.

    RispondiElimina
  9. @Suarakamansa, dietologo, sport e sesso (anche se, per esperienza, non è vero che faccia dimagrire). Comincio tra due settimane! Oggi chiamo il dietologo e stasera mi scolo tutto il tubo della panna montata... così, per tirarmi un pò su!

    @Maggie io adoro gli stivalacci da militare, ma ho un concetto un pò particolare di donna sexy, che magari non ha tanto senso!

    RispondiElimina
  10. mi piace, Ju!
    lo spolverino meno..ma il resto è hard!
    ..pure il tuo programma autunnale me gusta, dammi qualche dritta che anche io ne ho una decina da perdere..
    e comunque sto polycoso mi fa impazzire, ci potrei passare delle ore.. :D
    x

    RispondiElimina
  11. boh...secondo me stai benissimo anche come ti vesti ora!!! Come faccio a saperlo? Perchè sei una persona con gusto, talento, simpatia e intelligenza e quindi ti vestirai come una persona con gusto, talento, simpatia e intelligenza! ;)

    RispondiElimina
  12. Appoggio in pieno Ford ed Emanuelas,nel senso che staresti benissimo anche adesso con tutto,ma gli spolverini non mi sono mai piaciuti... Io però ti vedo molto meno dark, x Mr sarebbe un bellissimo regalo lo stesso e più...d'impatto?
    Ma si aggiunge un altro argomento alla lista di quelli messi da parte, di cui un giorno poter chiacchierare a ruota libera quando avremo la possibilità di farlo: Dialogo nel Buio...io l'adoro...

    RispondiElimina
  13. @ Julez. confermo che il sesso non fa dimagrire. sali al massimo a 120 pulsazioni al minuto e per poco tempo. è una prestazione anaerobica. possiamo approfondire il discorso ma con tutte 'ste ragazze mi sento in imbarazzo e non vorrei urtare la sensibilità di Mr Ford al quale va tutta la mia stima

    RispondiElimina
  14. caro Suaka, anche io non vorrei urtare troppo il tuo viso con sonore bottigliate! :)
    date ad ogni modo con stima, s'intenda.
    a proposito, bello il maiale volante.

    RispondiElimina
  15. ..ciao Julez..beh visto che la dieta inizia tra 2 settimane..domani potrò sperando di trovare un menù adatto sbizzarirmi di calorie ;)...
    a presto..

    p.s.ah se vuoi puoi suggerirmi la cosa + "inguacchiosa" che ti piacerebbe..

    RispondiElimina
  16. @Emanuelas dietologo e sport. Devo assolutamente darmi una regolata!

    @Coniglia, troppo buona, proprio oggi cercavo di far approvare la mozione di venire al lavoro in pigiama e ciabatte! Non so se sono proprio testimonial di stile!

    @Mildred, parleremo di Dialogo al Buio, magari sabato! Per quanto riguarda quegli short non vorrei mai fare effetto zoccolo di cammello...

    @Suarakamansa comunque quella del sesso che fa dimagrire è una leggenda metropolitana poco dannosa, anzi...

    @Ford, smettila di prendere a bottigliate virtuale i pochi maschi che passano di qui! Già c'è il rosa che repelle!

    @CHICCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che figata vederti qui! Allora a me piace... TUTTO! Fai pure di tua sponte. Se posso segnalo solo una piccola riluttanza ad aglio crudo, peperoni e acciughe. Per il resto sono free! Non vedo l'ora di venire a conoscere casa Chicca-Dembo e Elvis il pappagallo!

    RispondiElimina
  17. oh caspita..meno male..le acciughe non erano inserite nel sms ..o meglio Dembo mi ha detto solo pesto-peperoni-maionese..!!!:)sono uno dei miei cibi preferiti..hihihi..ok cmq!!ACCIUGHE ELIMINATE!
    mmmm ora è meglio pensare al menù..a domani!!

    RispondiElimina
  18. adoro la chiccheria del bracciale rosa (ovviamente) :D
    mi gusta tutto a parte le scarpe... sarà che nei miei anni di ribellione adolescenziale li mettevo sempre (coi lacci fucsia), agosto compreso, e non li posso piu vedere :D

    RispondiElimina
  19. @ julez . wow! alla larga dalle bottigliate in faccia di MrFord!! anche se virtuali.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...