mercoledì 3 aprile 2019

Coming Out

So che è da una vita che non ci sentiamo, che ormai questo luogo è desolato, ma se non lo dico a voi a chi lo dico?

Dunque qualche anno fa ormai, non tantissimi, mi sono iscritta a un sito di scrittura e lettura gratuita, per leggere un libro di Paola Barbato, che, non trovando un editore interessato alla sua storia, l'aveva condivisa gratuitamente.

Nello stesso periodo avevo per gioco cominciato a scrivere una storia che tenevo ben nascosta (romanzo rosa... bleah, Harmony... stra bleah). Insomma mi vergognavo molto.
Però su Wattpad... insomma quello è un luogo dove alla gente le storie d'amore piacciono un sacco. Quindi ho condiviso la mia storia e da lì...
Insomma per farla breve.
Ho pubblicato un libro. E quel libro sta piacendo ed è nella classifica bestseller Amazon e niente.

E' questo qui:
Lo trovate su Amazon in ebook
Gratis per Kindle Unlimited
E in cartaceo un po' ovunque (online)



In copertina vedete le mani di Mr. Ford

E qui ci sono i miei social nuovi, su cui cerco di barcamenarmi perché sono un po' vecchia per capirli fino in fondo:

Instagram: biancaferrari_stories
FB: https://www.facebook.com/bianca.ferrari.94801

Scappo un po' rossa di vergogna...
Julez

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...