domenica 17 febbraio 2013

Buon Complemese Leoncino!






"Siamo due respiri che vibrano vicini
Oltre il male e il bene
Niente è come te e me insieme"

Amore mio,
un mese fa mi hai dato la vita, hai dato la vita anche a papà e ci hai regalato l'amore più grande immaginabile.
Grazie per essere arrivato, per aver scelto noi, per essere e basta. Ogni minuto con te è meraviglia pura con i tuoi occhi spalancati sul mondo, la tua vocina discreta, le tue faccette (mitica quella di Mr. Magoo), le tue manine sempre alla ricerca di qualcosa da toccare, i tuoi pianti disperati per il bagnetto e il ciucciafaccia.
Grazie per averci fatto scoprire un mondo a lungo agognato e per farci capire ogni minuto di più la fortuna che abbiamo avuto con te. Non sarai mai solo amore mio, faremo di tutto per essere dei bravi genitori e per farti sentire amato e protetto.
E ora immaginare il 23 giugno 2045 o il 12 settembre 2067 ha ancora più significato e gli sforzi per costruire qualcosa sono ancora più giustificati e più leggeri all'idea di costruire per te un futuro dignitoso.
E sì, la mamma tra una settimana andrà a votare e, anche se in un panorama terrificante, cercherà di fare una scelta che possa cambiare le sorti di questo paese per permetterti di vivere una vita che valga la pena d'essere vissuta appieno.

Buon complemese amore mio ciuccione, buon complemese ai tuoi 3750 gr, alla tua boccuccia ai tuoi piedini e alla tua panciotta.

Ti amo. Ti amiamo. Per sempre tua.
Mamma.

11 commenti:

  1. Che bel post hai scritto, amore mio.
    Una meraviglia come il ciucciafaccia e tutte quelle piccole cose che dal 17 gennaio alle 23 e 17 hanno reso e rendono la nostra vita migliore.
    Buon complemente, AleLeo! :)

    RispondiElimina
  2. e niente, la julez l'abbiamo persa. ;)
    Buon complimese allora, rooaarr!!!

    Susibita

    RispondiElimina
  3. pensa che io devo andare a votare il giorno in cui Zelda compie 1 anno
    ._.

    RispondiElimina
  4. Io piango. Ps: so che voterai, voterete bene.

    RispondiElimina
  5. Piango pure io, che te lo dico a fare! L'idea che tra poco proverò tutto questo... La gioia di sapere che per voi è finalmente arrivato il momento... Un misto di emozioni insomma. Auguri Leo, bimbo fortunato <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimi pensieri, complimenti e auguri al piccolo :)

    RispondiElimina
  7. saranno gli ormoni della gravidanza che mi fanno piangere anche davanti allo scontrino della spesa quindi figuriamoci davanti al tuo post... ma oramai vivo di emozioni e a quanto pare continuerò così anche dopo

    RispondiElimina
  8. baci baci baciiiiiiii.... e buon primo mese tutti insieme!
    gio

    RispondiElimina
  9. non sapevo la bella notizia :) sono lieta per voi
    quest post è meraviglioso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...