mercoledì 5 gennaio 2011

Giulia Passione: Gita di Capodanno

Prima di cominciare a "raccontarvi" della nostra splendida gita (1 e 2 di gennaio) un paio di prestille (non so come si dica postille messe prima... Che ne dite di prestille?).

1 - Mr.Ford per Natale mi ha regalato una macchina fotografica compatta, più precisamente questa

La mia "Samira"
e quindi ho passato tutto il tempo della nostra gita a fare foto a destra e a manca

2 - prima di partire ho rubato qualche scatto a Pandistelle e Moschettiere e vorrei condividerlo con voi


Moschettiere pensieroso.



Pandistelle curiosa. E ora invidiate i miei pantaloni bellissimi!


Ed ora la gita:
Bologna. La fenestrella defenestrata.
La solita foto delle scarpe. Immancabile ad ogni viaggio.
The back of Mr. Ford. Un piccolo assaggio, il resto me lo tengo per me.

La strada verso la Romagna.
Il castello delle Fate.

Le Fate.

La strada degli Asini.

Un pò d'amore in giro per l'Italia.

Che dire? Viaggiare fa bene al cuore e cominciare così l'anno fa ben sperare in questo 2011.

Mi auguro che sia come questa gita:

divertente
complice
semplice
forte
sereno
ben riuscito
innamorato
fiducioso
in amicizia
felice, insomma!

Buon anno a tutti voi.
Veramente.

16 commenti:

  1. Lo spero proprio anche io.
    Viaggiare insieme è sempre magico come ai tempi di Padova.
    Il modo migliore per iniziare l'anno.

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando Julez, non smettere mai di scrivere e di condividere su questo blog, che a me mi fa tanto bene leggervi...e poi ancora una volta, tanti auguri a voi giovane coppia innamorata. Auguro te e Mr Ford un anno pieno di:
    Nuovi Film
    Nuovi libri
    Nuove emozioni
    Un pò di extra denaro
    Nuovi viaggi
    Nuove conoscenze (tipo me e il Santouomo subito, che le gite a Roma sono tornate molto di moda e se venite, vi porto nel mio cinema preferito nel cuore di Trastevere a vedere un film bello bello a vostra scelta)
    Nuovi acquisti
    Meno chili per tutti! (anche se voi non ne avete affatto bisogno, questa ce la inserisco sempre!
    Baci bavosi a entrambi!!!

    RispondiElimina
  3. Io la macchina l'ho ricevuta a Dicembre, per il compleanno!
    E da allora, proprio come te, non faccio che far foto a destra e a manca! XD
    Tra l'altro ci tengo a dirti che hai fatto foto molto belle!!! Davvero! Mettine ancoraaa! :)
    Anche perchè...ok, ora conosco il 'RETRO' di Mr. Ford...ma di te invece non conosco nullaaaaa!!!! Come si fa ad essere 'gemelle' virtuali e non sapere che faccia hai??? ;)
    Un baciotto

    ps. Roma è la nostra prossima tappa, è già ufficiale! Abbiamo uno smartbox e un anniversario a Luglio da festeggiare! ;P
    Sononera, guarda che se io e il Duca veniamo lì....guai a te se non ci si becca almeno per un coffee!!!! E Julez, se poi fossimo tutti e 6....... PRICELESS!
    Bacioooooooo!

    RispondiElimina
  4. fr, fr..ma quando mi venite?? proprio quando io sarò in giro per gli STATES durante il mio viaggio di nozze???????NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ps: torneremo dal viaggio di nozze in data 20 luglio 2011. A fine luglio sarò sicuramente dei vostri. E anche il santouomosubito. Dunque...fate un pò voi!! Roma è strastupenda, ma , se posso dare un piccolo consiglio...non a Luglio (settembre ottobre sono i mesi ideali..) fate vobis comunque..

    RispondiElimina
  5. mi piace il regalo :)
    i gattisono favolosi
    belle foto (soprattutto l'ultima)
    e speriamo che il 2011 sia come lo hai disegnato tu. Buon anno a tutti e due, di cuore

    RispondiElimina
  6. Buon anno a voi J!!
    temo di aver smarrito la tua mail.. :( sono troppo fusa in questo periodo e non ricordo dove l'ho messa..
    un abbraccio
    chicca

    RispondiElimina
  7. @Chicca --> piratessaJuleZ[at]gmail.com
    comunque non ti preoccupare, in casa Ford non siamo messi meglio, e non abbiamo neanche la scusa del trasloco!

    @Queen B --> Ford si è sempre distinto per la capacità di fare regali! Buon anno anche a te, reginella!

    @Polly --> shhhhhh non rivelarlo a tutti, se no poi tutti vogliono usufruire dei vostri poteri magici --> simpatia, allegria, forza e bellezza!

    @Sononera --> ma tu vai negli States? Che giro fai? Per Roma non so, magari un salto... però non a breve, abbiamo pochini soldini e tante robe da fare. Ma appena ci rimettiamo in ordine, ci schiaffiamo sul divano di casa vostra e non vi liberate più di noi!

    @Ila --> prometto una foto, prima o poi. Anche se qui un pò mi vergogno! Se no scrivimi via mail e ti rispondo con un'immagine di JuleZ!

    @Ford --> alla fine basta che stiamo insieme... No?

    RispondiElimina
  8. Concordo con Queen B: regalo (la voglio anch'io! :P), foto e mici molto belli! ;)

    Buon anno a te e che il 2011 ti porti davvero ciò che ti auguri! ;)

    Ciao,
    Vince :)

    RispondiElimina
  9. Julez sei bravissima a fare le foto!!!buon anno e che sia proprio come lo hai descritto tu :)

    RispondiElimina
  10. July, la mia mail è: ila_dettoni@hotmail.it
    Aspetto una tua fotina allora! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    c'è posta per te!
    http://zettelappuntiindisordine.blogspot.com/2011/01/questo-premio-e-una-sorta-di-pubblico.html

    RispondiElimina
  12. ciao! che belle foto! volevo farti i complimenti. brava!

    RispondiElimina
  13. Uh! Che bello! Anch'io 3 settimane fa, mentre passeggiavo, per la prima volta per Bologna con TheRooster(era la mia prima vera passeggiata, ma c'ero già stata senza vedere nulla!) mi son trovata davanti, all'improvviso, la "finestretta defenestrata".
    Avevo letto di questa nel libro "101 cose da fare a Bologna almeno una volta nella vita". Può sembrare banale, ma è stata una bella emozione... :)
    Buon anno! :D Anche se il capodanno è iniziato da un un po' di giorni... :P

    RispondiElimina
  14. Siete stati a brisighella!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...