mercoledì 27 marzo 2013

Consigli per mio figlio #1-4

#1 quando da grande succhierai un capezzolo evita di scoreggiare in dolby surround. Sarà anche vero che "tromba di culo sanità di corpo" e "meglio fuori che dentro dico sempre io" ma non è carino per niente. Proprio per niente.

#2 quando da grande farai qualcosa di poco piacevole a qualcuno (ad esempio pisciare addosso alla mamma giusto dopo che ha finito di lavarti e metterti la crema riuscendo a centrare non solo lei e il suo pigiama appena pulito ma anche l'asciugamano appena cambiato il pavimento lavato da poco e i panni stesi ad asciugare ) forse potrebbe non bastare quel fottuto sorriso da rubacuori che si sente fintamente in colpa ma tu usalo perché è una buona arma. Dio se è la miglior dannata arma che possiedi!

#3 quando imparerai a parlare abbi pietà di mamma e papà e fingi di non aver assorbito turpiloquio e cinismo fin dai primi giorni d'età. Mamma e papà così continueranno a pensare d'aver fatto un buon lavoro e saranno più felici e disponibili nei tuoi confronti.

#4 quando ti verrà da rifiutare baci e coccole da questi vecchi genitori rimbecilliti per te ricordati che i suddetti potranno rifiutarti motorino uscite con gli amici paghette videogiochi e tutto ciò che puoi desiderare. La lezione insomma é do ut des.

22 commenti:

  1. Ah ah io gli appenderei questi insegamenti perché la 3 è veramente difficile da non violare, per esempio io adoro mio padre ma a mia madre rispondo sempre e difatti mi nega la parte 4 (e non solo perché le ho risposto male), anche perché il suo metodo di educazione è tirarti i capelli e non è una cosuccia simpatica.
    L'1 è utile per davvero :)
    Grande Giulia e grande il tuo bambino che ne approffitta adesso per violare 1-2 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da genitori non si può che sbagliare. Penso che le uniche soluzioni siano farlo il meno possibile e con la maggiore quantità d'amore possibile.

      Elimina
  2. Mi sa tanto che potrà fare quello che vuole, se continua ad essere bravo e bello come adesso. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora mi chiedo da chi abbia preso con due inquieti come noi...vuoi vedere che quella sera in discoteca... ;) vabbè dai lo sanno tutti che non ci vado in discoteca!!!

      Elimina
  3. Sarete... Siete... Sicuramente dei genitori bravissimi....
    Ma la prima, quanto mi ha fatto ridere?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vedere quanto fa ridere me quando lo fa! LOL

      Elimina
  4. Sulla 3 non ci spererei troppo. I miei hanno boffonchiato per mesi parole incomprensibili ma dovevi sentire come uscivano dritte certe saette irripetibili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io temo fortemente temo che la sua prima parola sarà cazzo... mea culpa e stop con i latinismi.

      Elimina
  5. sai come si dice dalle mie parti?
    tA SET BELA FESSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH SCIAMBOLA! Una bresà!!! =_=

      Elimina
    2. Se vuol dire che sono rovinata in bresciano allora ho capito e concordo ;)

      Elimina
    3. no no...
      vuol dire che sei troppo bella

      Elimina
  6. Piccoli, ma hanno l'amplificatore nel pannolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cavalcata delle Valchirie fatta col culo. Mi sa che lo mando ad Italian Got Talent o come si scrive

      Elimina
  7. Ah ah avere fatto una femmina ha qualche vantaggio, rispetto alla regola 2...anche se la Belva si rifaceva con rigurgitate maleodoranti puntualmente, e solo sulla mia spalla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! Anche AleLeo rigurgita ma su se stesso oltre che su di me. E via di lavatrici!!!

      Elimina
  8. Le terrò a mente queste cose e quando le farà anche il Pivellino, penserò a te e ci rideró su! Anche io sto cercando di moderarmi ora col turpiloquio, io perché il papino è un lord, ma la vedo dura. L'idrante, avendo anche io un masculo, è la cosa che più temo, so che è inarrestabile. Sono dei cecchini con quel pisellino! Ahahahaha XD

    RispondiElimina
  9. Siete belli tutte e tre.
    (Il Bimbo però di più :P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...