martedì 29 giugno 2010

Giulia Passione: Fare la brava


NON DEVO, NON DEVO, cimentarmi in imprese che per me hanno valore assoluto.

Sono finalmente andata in piscina. E' stato bellissimo, adoro nuotare, l'acqua, l'odore del cloro, le chiacchiere con la mia compagna di nuoto, trattenere il respiro più a lungo che posso, scendere a fondo buttando fuori tutta l'aria e sentirmi tutta avvolta dall'acqua...
Però.
Il fatto è che l'idea di andare in a nuotare nasce soprattutto da un'esigenza estetica.
Ricordate i 20 chili che cercavo di ammollare a qualcuno? Ecco, ho pensato di scioglierli nella piscina tipo zucchero nel latte.
E quindi, quando finalmente l'ho fatto (dopo aver covato l'idea per circa 3/9 mesi - un parto) mi sono sentita legittimata a fare qualsiasi altra cosa mi venisse in mente, come premio per essere stata BRAVA!

Nell'ordine sono riuscita a fare le seguenti cose:

- strafogarmi da Mac (compreso di cono gelato)
- tagliarmi i capelli a zero stile Soldato Jane/Demi Moore con il risultato di sembrare Soldato Palla di Lardo/Full Metal Jacket

- continuare tutta la sera a dire a Mr Ford "tu sei il mio pinciopppessia" a ripetizione (tu sei il mio pinciopppessia tu sei il mio pinciopppessia tu sei il mio pinciopppessia tu sei il mio pinciopppessia tu sei il mio pinciopppessia) - bisogna dire che però Mr Ford a Prince of Persia un pò ci assomiglia!

Definitivamente non sono una che deve fare la brava, me ne compiaccio troppo e finisco per causare maggiori danni che benefici.

E adesso come faccio con i capelli? Si accettano proposte, che non comportino spese di 6000 € per trapianto di tutti i capelli di Shakira.

Aiuto Pincioppesssia, fai tornare indietro il tempo!

1 commento:

  1. Il tempo non posso farlo tornare indietro, ma a pincioppesssia piace un sacco la soldatessa Julez!
    Ma tanto così tanto che ogni passo è un'avventura e ogni avventura produce continui pensieri peccaminosi...
    Ti aspetto dentro e fuori dalla tenda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...