i guanti di diamante di JuleZ |
Presentatore: all'angolo destro stretta in un paio di jeans larghi e di forma improponibile che mettono in evidenza cosce e culo (non proprio il lato migliore), con una maglietta nera rock con i teschi che fa a pugni con la panzetta, i capelli tagliati alla paggetto (per la felicità di tutti i patiti dei capelli dei Beatles, che sono... mhhh... 0), le unghie mangiate, del peso di 150 libbre, con un'altezza di 5.41 piedi, armata di OKI e ALEVE, la blogger più acclamata, la moglie più amata, la donna più desiderata (qualche mila libbre fa), la Koala del Ring.... JULEZ!!!!!!!!!!!!!
Presentatore: all'angolo sinistro, vestito di nero dalla testa ai piedi, con un allure un pò emo e un pò anche, i capelli lunghi e sozzi neri, gli occhi bistrati, lo sguardo assassino, del peso di 70 libbre bagnato, con un'altezza di 5 piedi, armato di stronzaggine e assetato di dolore altrui, il distruttore del lunedì, lo spegnitore di ogni speranza, usato come scusa ma a volte più che reale, il Cobra del quadrato.... MAL DI TESTA!!!!!
Coro: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [fischi vari] headache sucks headache sucks!!!
Presentatore: ed ecco i due sfidanti portarsi al centro del ring. Sta per avere inizio il primo round ma.... ma... JuleZ parte all'attacco inghiottendo un Aleve appena sveglia. Una mossa azzardata, rischia di scoprire le carte troppo presto. Il Malditesta barcolla sotto i colpi di JuleZ, ma con un attacco troppo aperto la nostra Koala del Ring concede lo spazio per un destro a Malditesta proprio tra la cervicale e il cervelletto. JuleZ cade.
Coro: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [fischi vari] headache sucks headache sucks!!!
Presentatore: parte il conto. Uno... Due... Tre... se la nostra Koala... Quattro.... non si rialza.... Cinque... Sei... stiamo per assistere alla conclusione... Sette... dell'incontro???... Otto... ma ecco che... Nove... JuleZ si rialza!
Coro: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [applausi vari] JuleZ RuleZ, JuleZ RuleZ
Presentatore: incredibile signori e signore, JuleZ si rialza al conto del dieci! Mai visto un incontro così serrato. Fine del primo round. Suona la campana, ognuno nel proprio angolo.
Secondo di JuleZ: ma che cazzo fai!??! Datti una sveglia, colpiscilo con un uno-due, un jab, uno sbarabanz. Chiedi aiuto al Maiale, FAI QUALCOSA CAZZO!!!
Presentatore: comincia il secondo round. Malditesta si aggira con fare vincente e strafottente sul ring, come se fosse convinto di avere già vinto. JuleZ arranca, cercando di colpire, ma Malditesta sembra scappare dai colpi, nel tentativo di far stancare JuleZ.
[... fine secondo round, terzo... quarto e così via]
Presentatore: per tutti coloro che si fossero sintonizzati ora, incredibile amici, questo è l'incontro dell'anno, i due contendenti non hanno risparmiato colpi e sono entrambi molto stanchi. Hanno sfoderato le loro armi migliori: JuleZ ha tirato fuori il permesso aziendale ed è tornata a casa in macchina, mentre Maldistesta sfoderava la fotofobia proprio in questa giornata di sole maremmamaialanonsivedeuncazzodietroastomaledettoparabrezza, JuleZ ha inghiottito un OKI a secco rischiando di colpirsi da sola a causa di un respiro troppo violento che ha mandato l'OKI in circolo nei polmoni, Malditesta ha rischiato di morire con JuleZ in un incidente stradale causato dal sole negli occhi del Koala del ring.
E ora siamo all'ultimo round. I punti sono uguali e dunque non si può che risolversi con un KO.
Ed ecco i due sfidanti al centro del quadrato.
MA
MA COSA??!
INCREDIBILE SIGNORI E SIGNORE!!!
JuleZ si è sdraiata al centro del ring ed ha...
...cominciato...
...a....
DORMIRE!
Vediamo il suo avversario basito di fronte a tanta sfrontatezza... Il pubblico tace in rigoroso silenzio. La tensione è palpabile...
MA
MA COSA??!
INCREDIBILE SIGNORI E SIGNORE!!!
Malditesta viene colpito da una mano invisibile, una, due, tre volte, gancio, jab, uno-due, al volto, al corpo, da destra, da sinistro e infine un altro gancio al mento.
E cade!!
Coro: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [applausi vari] JuleZ RuleZ, JuleZ RuleZ
Presentatore: ed eccoci al conto: uno... due... tre... mai visto niente... quattro... di simile... cinque... era dai tempi di... sei... sette... Mohamed Ali... otto... nove... incredibile! dieci... CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO! (va beh non c'entra niente, però ci stava bene)
Tanananananananannanananannan (musica di Rocky)
JuleZ: Mr. Ford! Mr. Ford!
Giornalista: Cosa pensi di fare ora che hai vinto e sei diventata una star, cosa ti riserva il futuro?
JuleZ: non me ne frega a niente a me del futuro, vattene via, Mr.FOOOOOOOOOOOOORD!!!
Ma insomma...
Solo a me mi prende sto fottuto mal di testa il lunedì?
Un post, senza troppi giri di parole, DELLA MADONNA.
RispondiEliminaCon il koala del ring hai tirato fuori una perla indimenticabile.
E mi sono già sentito proiettare nel clima di Extreme rules! :)
FANTASTICO... questo post è superlativo!
RispondiEliminaGrande Julez!
io c'ero, ero lì che urlavo "JuleZ RuleZ, JuleZ RuleZ" (e avevo anche scommesso su di te).
RispondiEliminaChe sfida appassionante!! Ero sicura che avresti vinto nel migliore dei modi!
RispondiEliminaOdio i lunedi'...
Ahahah! il malditesta emo mi è piaciuto un casino!!!
RispondiElimina... Uahahah... grande!! Eravamo tutti con te... ;D
RispondiEliminaMa l'OKI a secco fa malissimo, pazza!! :P
A me viene il malditesta della domenica: quello subdolo, che spunta appena ti rilassi. La mia arma segreta è l'aulin, ma ho una tremenda nostalgia delle vecchie quaranta gocce di novalgina, ah!
RispondiEliminaAhahahaha! Sei troppo mitica! XD
RispondiEliminaPensa che il Duca soffre come MammaMaggie del Malditesta della Domenica, invece: TUTTE le domeniche, sempre, sia che si faccia tardi e si faccia seratona, sia che si vada a letto presto, alcool-free.... Tachipirina e oki sono i suoi migliori amici nel weekend. Gli farò leggere il tuo post! ;) Baciooooo!
Che chicca il mal di testa emo!! :D
RispondiEliminaJuleZ mi fai morire dl ridere, che post fenomenale!!!
RispondiEliminaMamutcka aveva il mal di testa del sabato! Mitica che hai capito che il weekend bisogna goderselo. Post stratosferico. Bravissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiElimina@Mamutcka --> infatti sì. Meglio quello del lunedì che quello del sabato!
RispondiElimina@Sfolli --> come va dalle tue parti? Ti è concesso ridere??
@Pri e Dolly --> detesto il mal di testa, detesto la ex fidanzata emo di Ford, per la proprietà transitiva deduco che:
il mal di testa è emo e la ex fidanzata emo di Ford è un dito in culo come il mal di testa del lunedì (o di tutti gli altri giorni)
@ILA --> sfiga il mal di testa della domenica!
@Maggie --> me la ricordo la novalgina, ma ai tempi non soffrivo di mal di testa..
@Vince Symo e Bert --> sapevo che mi avreste supportata/sopportata!
@Amammuzza --> io oggi odio anche il mercoledì, fai te!
@Marta --> Dopo un incontro così... non potevo che dare il meglio :)
@Ford --> il Koala del ring... già!
spettacolo Julez!!! che ridere!!!
RispondiElimina