Le contraddizioni di JuleZ

Sull'onda del mio post sull'eclettismo, ho deciso di inaugurare questo piccolo spazio, in cui mi racconto attraverso le mie contraddizioni. Partecipate numerosi, perchè sono sicura che se capitate nel mio spazio e decidete di rimanerci non potete che essere pieni di contraddizioni come me (beh ecco magari giusto quel pò di meno da non rientrare nell'ambito dei matti).
So, let's go!

- Nel mio Ipod a Frankie Hi-NRG MC segue di filato Lucia di Lammermoor, a Cats segue Pino Daniele, e a Domani Smetto degli Articolo 31 le sigle dei cartoni animati.

- Amo mettere i tacchi, ma adoro anche girare scalza, i sandali con pochi fronzoli, le scarpe da ginnastica e gli stivali militari.

- Un giorno potreste incontrarmi in veste Tomb Raider, il giorno dopo Segretaria Porca, molto più spesso pantofolaia, ma non disdegno anche girare nuda per casa.

- Sono un maschiaccio, perchè non mi interessano tantissimo le cose "da femmina", tipo i capelli, le unghie, la crema per il viso etc, guido da uomo, sono manesca, dico un fottìo di parolacce e faccio dei rutti con i quali potrei vincere qualche record... Però adoro il rosa, l'essere corteggiata, sentirmi "di qualcun altro", nello specifico Ford, il pettegolezzo, i fiori, le coccole della mamma e fare la casalinga.

- Ho paura di tutto, ma non mi fermo davanti a niente (o quasi).

- Mi arrabbio facilmente con gli altri, nonostante mi ritenga una persona empatica che cerca sempre di mettersi nei panni degli altri.

- Collegato a quanto sopra: a volte odio la gente e mi auguro la loro morte atroce, salvo poi tendere la mano al mio peggior nemico in qualsiasi caso e occasione.

- Mi piace fare sport, ma sono pigerrima.

- Mi piace lavorare, ma mi piace anche cazzeggiare sul blog!

- Vorrei una famiglia numerosa con 5 figli, ma vorrei anche rimanere per sempre la figlia unica che sono e che non deve dividere tempo, soldi, attenzioni con nessuno.

- Vorrei essere in grado di scrivere senza fare delle liste, primo perchè è BORING, secondo perchè detesto Saviano e il fatto che ne abbia fatto un MUST, d'altra parte le liste mi fanno ridere, non necessariamente le mie.

- Vorrei essere una sirena, ma quando mi trovo in alto mare riesco solo a pensare agli squali sotto di me.

- Voglio continuare a sognare, ma vorrei non avere sogni infranti.

- Vorrei conoscere tutto, ma anche essere capace di non pensare a niente.

- Vorrei conoscere tutti blogger ai quali mi sono affezionata, ma amo questo alone di privacy misteriosa che da la blogosfera.

Questa pagina sarà in aggiornamento, ogni volta che scoprirò di essere diversa da come sono o da come mi conosco.



2 commenti:

  1. La veste da sirena ti sta proprio bene, un pò come tutte le contraddizioni.
    In fondo, rendono profondo il tuo oceano, e muovono ogni onda che la tua coda accarezza.

    RispondiElimina
  2. MI riconosco in diverse cose,tipo il pezzo da"- Nel mio Ipod a Frank...." fino a "fare la casalinga.".Ma a me le cose da femmine tipo i capelli e i trucchi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...