lunedì 20 settembre 2010

Polly Pocket

Polly Pocket

Polly Pocket di JuleZ_ZeluJ contenente stretch bracelets
Ecco il mio personale augurio di trovare un moroso, per Polly...


Eccoci qui,
tutto nasce da un gioco di Polly: un blog Candy. Partecipate, potreste vincere la maglietta Finocchio! E non è uno scherzo!!! Basta andare su Polyvore, creare un look per Polly (tipo primo appuntamento, o fiera del vintage) e lei sceglierà la mise che più le si adatta.

Per me, che l'ho vista, questo abbinamento che dice "sono giovane, gustosa e frizzante. Le ciliege piacciono alle mie bimbe... Ah sì, non te l'ho detto? Ho quasiventisetteanni e già tre figlie. Se non reggi la mia rossa vita, scappa subito." Insomma se il primo appuntamento regge a ciliege e orecchini a cerniera anni '80... Allora è amore! E poi snella come sei i leggins ti starebbero da Dio.
Bene. Io partecipo, se voi volete, fatelo anche voi!

http://pollymammatripla.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Non che me ne intenda di moda, ma il giubbetto rosso non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
  2. è davvero adorabile. il vestito e i leggins sono il mio genere. di brutto. che io sia gustosa è abbastanza opinabile però ;)
    cazzarola, adesso non so più chi scegliere.

    RispondiElimina
  3. Caspita ma come fate? Io non ho un blog quindi non potrei cmq partecipare ma ho curiosato su quel sito lì e ci sono 200, dico 200, pagine solo abiti... So di essere "diversa" visto la mia allergia allo shopping, ma come si fa a scegliere? W Julez stilista!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...