mercoledì 15 settembre 2010

Giulia Passione: FTW

Fuck The World
Il primo dei TIPREGOTIPREGOTIPREGO non è andato come speravo. Sono incazzata.
Nera.
Sono incattivita e arrabbiata con tutte quelle persone alle quali i TIPREGOTIPREGOTIPREGO vanno bene (non ce l'ho con te, Camomilla). Perchè è vero, sono fortunata, ma questa fortuna (a parte la salute, di cui sono grata) me la sono tutta costruita. A me di gratis non m'arriva un cazzo.
E volete sapere una cosa? Se Gesù Cristo è incazzato con me perchè sono anticlericale e lo apprezzo molto di più come uomo e rivoluzionario che come Dio, se è incazzato perchè prego un'entità e una sorta di coscienza e non direttamente lui, anche io ho qualcosa da dirgli.

Sono incazzata perchè dovresti capire, oltre la forma, che sono una "cristiana" migliore di tutte quelle bigotte che vengono a casa tua la domenica e poi sparlano di come è vestita la vicina, che non sanno neanche cosa recitano e non pensano neanche ad una parola delle preghiere che declamano con tanto fervore. Sono migliore perchè non mi sposo in chiesa e dopo due mesi mi sto scopando un mio collega, ma faccio di tutto perchè il mio matrimonio sia civile così come lo è stata la cerimonia. Sono migliore perchè non faccio agli altri quello che non voglio sia fatto a me, ma anche cerco di usare agli altri l'attenzione e la gentilezza che vorrei mi fossero riservati.
Sono incazzata perchè invece di far morire Bono, lasci che a pagare siano dei bambini africani. Perchè ci sono donne che uccidono i loro bambini e nessuno che li aiuta. Perchè hai lasciato che finisse Lost. Perchè hai lasciato che i miei genitori si separassero. E soprattutto perchè non ascolti i miei ti prego.

Oggi qualcuno deve andarsene affanculo e visto che io il mio calcio nel didietro l'ho già presto, direi che non tocca a me.
SO FUCK THE WORLD.

Scusate lo sfogo e perdonate se ho mancato di sensibilità nei confronti dei credenti, anche se non credo di averlo fatto. Tanto verrò punita con tutta una serie di ricerche del tipo Giulia Passione Anticristo, Giulia Passione Fuck, Giulia Passione Bono (forse questa è la peggiore, scusa Sononera).

21 commenti:

  1. Mi unisco al tuo coro di Fuck così che giunga bello forte!

    RispondiElimina
  2. Ullallà, siamo un po' nere, eh? Mannaggia ai giorni 'black'... però, dai, dopo un grido così forte puoi solo stare meglio... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. fuckfuckfuck!
    ps.non sono credente, ma se lo fossi, non mi sentirei offesa da questo post! :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. cara, ho un sospetto sul quel quel tipretiprego, quindi ti stringo forte, e mi associo ai vari fuck, perchè anche a me dio non ha mai regalato nulla, solo svariati calci in culo, ma, a un certo punto (non subito!), il mio tipregotiprego si è avverato...anche se poi c'è stato poco dopo un tipregotiprego al contrario che però non è funzionato, ma è stato bellissimo comunque.
    tieni duro, fuck the world for ever!

    RispondiElimina
  5. Sai cosa ti dico!? Secondo me, ad un vero Gesù Cristo, questa storia del fuck the world e dei calci nel culo sarebbe piaciuta molto.
    Quindi speriamo che questa latitanza provenga dal fatto che anche lui, come molti umani, ha dei problemi a gestire il rapporto con Suo Padre.
    Ad ogni modo, mi unisco anche io.
    Cercherò di fare tutto il possibile perchè queste giornate siano poche ed isolate, e di essere sempre in forma affinchè quando se ne presentasse l'occasione si possa rispondere ai colpi presi con una bella scarica di calci in qualche divino deretano.
    Che poi potrebbe essere un ottimo spunto di ricerca, tipo "Giulia passione calci nei deretani divini".

    RispondiElimina
  6. @Ginger grazie, magari stavolta mi sente... il mondo!

    @MadiS una volta ogni tanto ci si lascia un pò andare, oggi sono già pronta per combattere ancora!

    @MagaMagò ecco, aspetta ancora un attimo... Ah! Che figata 'sto abbraccio!

    @Emanuelas, ho visto che anche dalle tue parti si urla FTW, vedrai passerà per entrambi

    @Polly cara, io non mollo, quindi prima o poi, quando quel TIPREGOTIPREGOTIPREGO si sarà avverato, se non gratis, lottando, vi farò partecipi del mio sogno. E di come me lo sono preso, alla fac(K)cia del mondo.

    RispondiElimina
  7. @Ford sei unico. Mi spiace quando non sono al meglio, ti meriti di più di una moglie che inveisce contro i divini deretani!
    (anche se sicuramente ti faccio divertire!)
    Oggi mi cercano con suocera 60 porca scopa con il nipote e anche con madre porca e troia scopa con due amici miei. Vedi un pò!
    L'unica cosa che non capisco è come mai non ci sia mai cheerleder magra e figa scopa con il quaterback. Qui si parla sono di vegliarde che scopano con i ragazzini... Ah! Ho capito.

    RispondiElimina
  8. La faccenda delle cose che non arrivano gratis mi suona familiare. Fa incazzare proprio, che insomma, perché io devo sempre fare fatica per ottenere (e a volte neanche) quello che voglio? Ci sono un sacco di cose che vanno bene nella mia vita, di cui sono felice e che non cambierei per niente al mondo. Ma perdindirindina, vogliamo il pane e anche le rose!

    RispondiElimina
  9. Amore mio, mi unisco al tuo fuck the world, e mi spiace moltissimo non esserti vicina anche fisicamente, così magari per consolarti potrei cucinarti una bella pasta alle vongole e zucchine e magari dei bei gamberoni alla piastra e dimostrarti tutto il mio amore e il mio sostegno. Adesso che ti sei un pò sfogata respira a fondo e ricomincia. Mamutcka

    RispondiElimina
  10. Tesoro, prima una cosa: leggendo il post tutto d'un fiato, mi sembrava di avete letto che era morto Bono vox, e c'ho avuto un attimo di sbarellamento..poi ho capito..fiu'

    ed ora a noi..per me puoi incazzarti con chi e come vuoi, e quello che dici è sacrosanto: è un mondo difficile e ingiusto, e la scorsa settimana parlavo e smadonnavo esattamente come te..(tranne appunto che augurare la morte a Bono, pregavo invece affinchè me lo potessi trombare..vabbè)

    Ma poi , Dio, se passa..e se non passa lo facciamo passare..e se non passa ancora io ti vengo a trovare..che ne dici?;-)

    RispondiElimina
  11. JuleZ mi dispiace tantissimissimo, lo sfogo ci sta tutto, se potesse servire...ti mando un abbraccio coniglioso, o forse è meglio un bel punjiball coniglioso??? un bacione...

    RispondiElimina
  12. io vorrei diventare tua amica Facebook..o insomma, mi piacerebbe darti un volto..sempre se tu abbia facebook..se no troveremo il modo..scrivimi su donna.bambina@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Allora, ti giuro che non è una frase fatta, è con l'anima aperta che ti dico che SOLO ai migliori non viene regalato niente e vengono però sottoposti alle prove più difficili... sai che te lo dico con cognizione di causa!
    In quanto al rapporto con il Signore/Sanata, se mi chiamo povera Mildred un motivo ci sarà...
    TVUMDBPSDURS

    RispondiElimina
  14. Giuro che non sono arrivato qua facendo ricerche strane :-)

    Scusa ma qui una bella imprecazione ci sta, anche se non è il tuo stile...

    RispondiElimina
  15. Jul, vuoi che ti presto qualche mio parente/conoscente/o vicino di casa da picchiare? così ti sfoghi un po!

    RispondiElimina
  16. JuleZ...sono sicura che adesso si sistema tutto...hai una grinta della madonna (per rimanere in tema), hai i coglioni quadrati...e prenditela pure con Dio, che lui se la prende sempre e si sfoga sempre...su di noi!

    RispondiElimina
  17. @Miah, mandamene uno bello grosso, che ce ne ho mica poco da sfogare!

    @Aitor, benvenuto su questo molto più che rosa blog. Vedrai che non ci sono solo racconti di glitter e luccichini (anche se un post su quello l'ho fatto)

    @Mildred non vedo l'ora di domani sera... Ho bisogno di una coccolina! E di una spiegazione sul PSDURS, scusa ma sono una frana con gli acronimi

    @Sononera ti ho scritto. Non ho Facebook, e qui sul blog preferisco non mettere le mie foto, però anche io voglio conoscerti meglio! Sono contenta per il post che hai scritto oggi, non ho commentato solo perchè in effetti era tutto vostro!

    @Coniglia HAI UN PUNJIBALL CONIGLIOSO? LO VOGLIO! (Con accento da Roger Rabbit, così rimango in tema)

    @MAMMA Vieni qui da me che ho tanta fame, di vongole zucchine gamberoni ma soprattutto delle coccole della mamma

    @Meggie anche io voglio pane e rose (ma anche gamberi e vongole come scrivevo alla mia mamma!) Ora spulcio il tuo blog e ti sostengo!

    RispondiElimina
  18. Anche io oggi ho ricevuto una delusione per un mio tipregotipregotiprego e me la sto prendendo con il mondo. Ok, effettivamente non sono la persona piu' adatta in questo momento per trasformare il tuo umore da nero a rosa, ti basta un abbraccio empatico?

    RispondiElimina
  19. @Alice, basta basta. E magari ci riprendiamo insieme!

    @Zoe ora mi riprendo e ricomincio a tirare pugni! Evvai!

    RispondiElimina
  20. JuleZ, scusa, ma anche io a metà post sono dovuta andare a vedere su google "bono vox ultim'ora"..
    pensando: guarda se mo me salta pure il concerto..
    poi ho capito.. ;-)
    oggi è comunque un altro giorno.
    bacio e.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...