lunedì 31 dicembre 2012

Io e Te

Siamo noi, io e te.
 
Non credevo che quest'anno sarebbe finito così.
E invece succede che, perseverando per raggiungere i propri sogni ci si ritrovi farcita come un tacchino il giorno del Ringraziamento. E dunque Ringrazio.
Mr.Ford in primis, che mi ha sostenuta e che mi ha fatto il regalo più grande del mondo. Mia mamma, senza la quale sarei persa in un mare di ormoni, sbarellamenti, pesi da sollevare e pavimenti da pulire. Mio papà che proprio alla fine dell'anno ha dimostrato di esserci come serve a me, e mi ha stupita. Mia suocera che mi chiama per sapere come sto e mi regala le creme per sentirmi bella ed evitare le smagliature. Mio suocero che si è vestito da Babbo Natale e mi ha commossa.

E poi ringrazio lui, Baby Ford, che è arrivato, è sopravvissuto ad una tosse assassina, ha deciso di rimanere e che si riposa felice tra il fegato e lo stomaco tallonandomi e ignorando bellamente tutti i casini occorsi attorno a lui, le mille visite in ospedale, il ricovero e tutte le paranoie che possono avermi instillato o che posso essermi creata da sola. Lui ha già capito che la vita è dormire mangiare e aspettare che arrivino tempi migliori per uscire. In barba a tutti i pronostici salutiamo così l'ultimo giorno della 35esima settimana.

Gli dedico questa canzone:

8 commenti:

  1. hehehhe ha gia' capito tutto, Baby Ford!
    Il 2013 sara' un anno meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. Un bacione sul nasino al piccolo Ford da parte mia.....

    RispondiElimina
  3. Ma che devo dirti..mi fate piagne, come si dice a Roma..tutto si puo' fare, basta l'amore. Io ci credo. Perciò mille auguri di buon anno. E che anno! Un bacio sul pancino tondo. E tienici informate!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo...
    due ford in casa.... dev'essere una grande avventurona!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto lo aspettiAmo noi il Baby Ford! Che deliziosa Perlina tra le Perline sarà! <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Julez, sei davvero tremenda. Cavoli, ogni volta che passo di qui, riesci a farmi commuovere con il tuo disarmante e disincantato modo di descrivere le cose e allora, mantengo un contegno e vado, senza lasciare traccia (beh, poco male ah ah ) ma stavolta ti tocca.
    Il minexoendable sa giá quello che deve fare e tu lo hai giá ben capito in questi mesi in cui te lo sei portato nella panciotta. Lascialo fare, non pensare a nulla tranne a come sarà, di chi avrá gli occhi o il naso se avrá tanti capelli o se sará pelato...al momento giusto ti avviserá! E tutto andrá benissimo.
    Un abbraccio forte forte...ehm ma non troppo, non vorrei che Baby Ford mi mollasse un calcio rotante e un in bocca al.lupo ancora più grande !
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'andata...adesso C'E' !!!
      Complimenti e Auguri, Mamma Julez

      Elimina
  7. Mi aggiungo anche io al tuo blog, dato che Ford lo seguo da un bel po' e ogni tanto sbirciavo da te, complimentoni x il blog e congratulazioni per il nascituro auguri. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...